Piattaforme verticali
Ripar Service srl, azienda attiva nelle zone di Ravenna, Forlì, Cesena e in tutti i territori vicini, si occupa della riparazione e della manutenzione di piattaforme aeree verticali, fornendo un servizio di assistenza post vendita completo e accurato.
I nostri interventi vengono effettuati sia su piattaforme telescopiche che su piattaforme verticali a pantografo diesel.
Se sei interessato a conoscere i prezzi delle piattaforme elevatrici elettriche o a diesel, non esitare a contattarci, telefonicamente o compilando l’apposito form di riferimento che trovi all’interno della pagina Contatti, e richiedi dei preventivi personalizzati e senza impegno!
Tipologie e applicazioni
Le piattaforme aeree verticali, più comunemente chiamate piattaforme a pantografo, sono allestite su una base a quattro ruote composta da una serie di bracci meccanici che sollevano idraulicamente il cestello porta persone, con sviluppo in verticale.
Questo genere di piattaforma viene principalmente utilizzato in ambienti interni con pavimentazioni piane e compatte, per effettuare installazioni di impianti elettrici, idraulici o per tinteggiare e ripristinare murature.
Per le lavorazioni all’esterno è consigliabile utilizzare modelli con motore diesel, 4 ruote motrici e stabilizzatori per il piazzamento.
Il nostro personale è a tua disposizione per fornirti le indicazioni di cui hai bisogno in merito ai vari modelli.
Maggiori informazioni
La nostra esperienza pluriennale nel settore ci rende in grado di fornire un servizio di assistenza per qualunque tipo di piattaforma, riuscendo a soddisfare le esigenze e le richieste dei nostri clienti in tempi rapidi e con interventi risolutivi.
Se sei interessato al nostro servizio di assistenza, manutenzione e riparazione dedicato alle piattaforme aeree verticali, contattaci subito, telefonicamente o via mail: un nostro addetto, competente e preparato, ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno nel minor tempo possibile, con gentilezza e professionalità.
Siamo attivi non solo a Ravenna e a Forlì, ma anche in tutti i centri limitrofi.